Se hai un’attività, un prodotto o un servizio da promuovere, ma non sai da dove partire con la creazione dei tuoi contenuti video, c’è una soluzione che fa al caso tuo: si chiama TopView AI, ed è un tool di intelligenza artificiale pensato appositamente per creare spot pubblicitari professionali, personalizzati e pronti all’uso.In questo tutorial scopriamo come funziona, come usarlo al meglio, e perché potrebbe diventare il tuo miglior alleato per il branding.
Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma TopView AI, ci troviamo davanti a una dashboard pulita e funzionale. Il processo è guidato in tre semplici fasi:
L’intelligenza artificiale genera automaticamente uno storyboard, abbina le clip più adatte, inserisce testo animato, voiceover e musica di sottofondo coerente.Il risultato è un video pubblicitario di livello professionale pronto da scaricare, modificare o pubblicare sui social.
Una delle grandi forze di TopView AI è la possibilità di personalizzare il tuo spot in ogni dettaglio, anche senza essere un videomaker:
Il sistema è reattivo e ti mostra un’anteprima in tempo reale. Nel video viene testato proprio questo processo, mostrando quanto sia semplice ottenere un risultato su misura.
👉 Provalo tu stesso da qui: 🔗 https://www.topview.ai/?via=comefare
Creare contenuti professionali è oggi un requisito per chiunque voglia emergere online. Ma non tutti hanno budget per un’agenzia o competenze tecniche.
TopView AI risolve proprio questo problema.È pensato per:
In pochi minuti hai un video persuasivo, curato e brandizzato, pronto per essere lanciato in una campagna.
🎯 Mettilo alla prova ora con un video per il tuo brand: 👉 https://www.topview.ai/?via=comefare