Se c’è uno strumento che sta facendo impazzire content creator, social manager e digital marketer, è proprio Fliki AI.
Con l’ultimo aggiornamento al Workflow v4, la piattaforma ha fatto un salto enorme nella generazione automatica di video, combinando velocità, qualità e una fluidità mai vista prima.In questo tutorial vediamo come funziona il nuovo flusso di lavoro, cosa è cambiato e perché ora Fliki può davvero sostituire un intero team video.
L’aggiornamento porta con sé un’interfaccia semplificata e super potente. Il nuovo Workflow v4 permette di generare video completi a partire da uno script testuale o anche da un semplice link a un articolo, in pochi secondi.
Il processo è guidato e include:
Il risultato è un video pronto per essere pubblicato, senza necessità di editing.
Nel video viene mostrato quanto sia veloce e potente il nuovo flusso: si passa da un’idea scritta a un contenuto audiovisivo completo in meno di 3 minuti.
Uno degli update più interessanti del nuovo Fliki AI è la possibilità di modificare ogni singola scena.Nel dettaglio puoi:
Tutto direttamente nella timeline, con anteprima istantanea.
Rispetto alla versione precedente, questo aggiornamento offre un livello di precisione e controllo molto più professionale, pur mantenendo la semplicità per i meno esperti.
👉 Provalo subito con il tuo progetto da qui: 🔗 https://fliki.ai/?via=discount
Oltre alla qualità video e alla velocità di produzione, Fliki AI si distingue per essere:
Con il nuovo Workflow v4 puoi anche duplicare progetti, creare varianti di uno stesso video, o fare versioni multilingua in un click.
🎯 Se vuoi risparmiare tempo e avere contenuti di qualità professionale ogni giorno, questo è il momento giusto per provarlo:👉 https://fliki.ai/?via=discount